
É di Mirko Della Vecchia la colonna sonora di “A domani”, corto vincitore di Cortinametraggio 2025
Il corto “A domani”, diretto da Emanuele Vicorito, ha conquistato il primo premio della XX Edizione di Cortinametraggio, affermandosi come una delle opere più apprezzate della manifestazione.
La vittoria di “A domani” non è solo un riconoscimento per il regista, ma per l’intero cast artistico e tecnico, che ha lavorato al progetto con passione e dedizione per realizzare un prodotto di alta qualità.
I nostri complimenti a tutti, ed in particolare al nostro Mirko Della Vecchia che ha firmato la bellissima Colonna Sonora “A vita mia“.
SINOSSI. Arturo da due anni è rinchiuso nel carcere minorile di Nisida. Durante dei lavori socialmente utili su una spiaggia, decide di allontanarsi. Dall’altra parte del muro Arturo incontra Catrine, un’affascinante turista in vacanza. Negli occhi della ragazza e tra le pagine di un libro, Arturo ritroverà il suo nuovo inizio.
Il cortometraggio, prodotto da Ggiffoni Innovation Hub, Mad Entertainment – la factory creativa e produttiva fondata e animata da Luciano Stella, Maria Carolina Terzi, Carlo e Lorenza Stella – e Gabbianella Movie, e distribuito da Pathos Distribution, nasce dalla collaborazione tra il Comune di Napoli, l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida e Giffoni Innovation Hub.