Gennaro Filippone sul set del nuovo film Rosso Pompeiano della regista Prescilla Martin
Il giovanissimo attore Gennaro Filippone in questo periodo è impegnato sul set del nuovo film della regista Prescilla Martin, dal titolo Rosso Pomepiano (Produzione Michelangelo).
Dopo i suoi esordi nei film “Pinocchio” di Matteo Garrone e “I Fratelli De Filippo” di Sergio Rubini, nel 2021 per Gennaro Filippone arriva il ruolo da protagonista nella serie “Generazione 56 k”, prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e realizzata in collaborazione con The Jackal, gruppo Ciaopeople – disponibile su Netflix ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Il giovane talento della PM5 Talent prosegue il suo percorso da attore, prendendo parte alla sopa opera “Un Posto al Sole”, nel ruolo di di Antonello Schisa e successivamente alla serie targata Disney “Uonderbois” (in lavorazione) con Serena Rossi.
Sul suo ruolo in Rosso Pompeiano dice: «Sono molto felice di questa mia nuova esperienza. La mia passione per la recitazione è nata quando ero molto piccolo. Tutto quello che sto vivendo è davvero incredibile. Non vedo l’ora di poter vedere il risultato dei miei ultimi lavori».