Serietà, onestà e accoglienza sono i nostri principali valori. Riteniamo il mestiere dell’attore forse uno dei più complessi e complicati in quanto è un lavoro che talune volte attacca proprio le nostre fragilità inconsce. Noi crediamo fortemente al contrario: “la nostra vera forza sono le nostre fragilità” (Cit. Pina Baush). Pertanto sentirsi accolti in maniera seria e onesta crediamo che sia una buona base da cui partire. Sostenere i nostri attori è fondamentale per noi
Fare del proprio lavoro la propria missione, riteniamo sia l’obiettivo massimo a cui si possa aspirare. Questa è la nostra vera missione: prendersi cura dei desideri delle persone, dei giovani, dei ragazzi e fare di tutto con il proprio lavoro per esaudirli. Alcune volte ci riusciamo altre volte ci lavoriamo in maniera indefessa e altre volte purtroppo non ci riusciamo. Ma l’intensità e l’energia profusa per raggiungere i nostri obiettivi restano indelebili nelle nostre vite perché ci lasciano la gioia di essere cresciuti umanamente e diventati persone migliori. Molte volte gli obiettivi sono solo degli espedienti che servono a trovare sul nostro cammino la nostra vera missione!
Crediamo fortemente che bisogna essere dotati di grande “pazienza” in questo percorso. Quello che non accade col tempo, potrebbe accadere in un minuto. Farsi trovare pronti quando arriva l’occasione e non perdere mai la convinzione che prima o poi questa si presenterà. Lamentarsi non serve a nulla se non a togliere fiducia in se stessi e disperdere le energie e fare di te un prosciugatore di energie altrui e ricorda, chi dovrebbe lavorare con te fugge da soggetti del genere. Pertanto: studio, attenzione e dedizione devono essere il tuo verbo. Il resto lo farà la fiducia in te stesso e… l’universo! In bocca al lupo.